Traduzioni giurate ucraino a Roma

Forniamo servizi di traduzione giurata dall’ucraino all’italiano a Roma. Disponiamo di traduttori madrelingua ucraina (o italiana) per offrire servizi di traduzione legale e giurata valida presso enti, ambasciate e consolati.

Offriamo anche servizi di legalizzazione con apposizione di Apostille dell’Aja presso la Procura della Repubblica o tramite legalizzazione della firma per i paesi che non aderiscono alla convenzione per la validità dei documenti tradotti e asseverati anche per l’estero.

Tipi di documenti legali per la traduzione dall’Ucraino all’Italiano e viceversa

Possiamo procedere alle traduzioni giurate dall’italiano all’Ucraino (e viceversa Ucraino – Italiano) dei seguenti documenti:

attestati, certificati di divorzio, certificati di matrimonio, certificati di morte, certificati di nascita, certificati di pagamento, certificati di stato civile, certificati di stato famiglia, certificati di vaccinazione,certificati medici, certificati penali, certificati scolastici, curriculum vitae, diplomi di laurea, documenti d’identità, documenti giudiziari (sentenze, risoluzioni, verdetti), documenti notarili, documenti privati (certificati di lavoro, contratti), documenti pubblici (certificati di residenza, denunce), passaporti, patenti di guida, separazioni, testamenti, titoli di studio

Legalizzazione

Traduzioni legali Roma è un’agenzia che può procedere alla traduzione giurata italiano – Ucraino e viceversa Ucraino – Italiano e alla legalizzazione (per la validità all’estero) dei documenti tradotti e asseverati con o senza apostille della convenzione dell’Aja del 1961. Le apostille permettono di rendere valida anche all’estero la firma all’estero del Cancelliere del Tribunale che ha asseverato la traduzione giurata.

Apostille certificato di nascita

Consulta le nostre Faq riguardanti le apostille sul certificato di nascita ucraino

Prezzi e preventivi

Per richiedere i prezzi e preventivi per traduzioni giurate italiano – Ucraino e viceversa a Roma è possibile contattarci nei seguenti modi:

- via e-mail all’indirizzo info@traduzionilegaliroma.com

- ai nostri recapiti telefonici

- compilando il seguente form

Nome e Cognome/ Azienda *
Indirizzo / Sede
Telefono
Email *
Servizio richiesto *
Lingue e Combinazione linguistica *
Giornate interpretariato / N. di parole *
Tipo di traduzione / Interpretariato
Specificare la richiesta
Consenso al trattamento dei dati
Il sottoscritto conferisce il consenso al trattamento dei dati, letta l'informativa prevista dall'art. 13 del dgls 196/2003
Si No 

* Campi obbligatori

Servizi Correlati

Servizi correlati a Traduzioni giurate ucraino a Roma

Traduzioni legali Roma - Traduzioni giurate, asseverazioni e legalizzazioni
via Sistina, 121 - 00187 Roma - Tel. + 39 06/92959620 - 06/47818450 - Whatsapp: + 39 391/1169171 - Fax. + 39 06/47818444
E-mail: info@traduzionilegaliroma.com
REA CCIAA di ROMA n. RM - 1414968 - P.IVA: IT08001080962 - Privacy Policy