Traduzioni giurate in tedesco a Roma

traduzioni giurate tedesco a Roma

Traduzioni legali Roma offre servizi presso i vari tribunali italiani di traduzione giurata dall’italiano al Tedesco e viceversa dal tedesco all’italiano. I nostri traduttori madrelingua tedesca o italiana sono abilitati presso i vari tribunali al fine di ottenere il valore legale per le traduzioni effettuate. Possiamo offrire sia servizi di traduzione giurata che di traduzione certificata che non richiede un passaggio in tribunale ma una semplice certificazione del traduttore con il suo timbro o la firma per attestare l’autenticità del testo tradotto. La legalizzazione dei documenti per la Germania non è necessaria grazie ad un accordo bilaterale con l’Italia che permette di non apporre alcuna apostilla sui documenti tradotti e giurati sia dal tedesco che dall’italiano al tedesco.

Documenti per la traduzione giurata e certificata /

Ecco un elenco di documenti che possiamo tradurre per ottenere una traduzione giurata/certificata o legalizzata dal tedesco all’italiano e viceversa:

attestati, certificati di divorzio, certificati di matrimonio, certificati di morte, certificati di nascita, certificati di pagamento, certificati di stato civile, certificati di stato famiglia, certificati di vaccinazione,certificati medici, certificati penali, certificati scolastici, curriculum vitae, diplomi di laurea, documenti d’identità, documenti giudiziari (sentenze, risoluzioni, verdetti), documenti notarili, documenti privati (certificati di lavoro, contratti), documenti pubblici (certificati di residenza, denunce), passaporti, patenti di guida, separazioni, testamenti, titoli di studio

Come funziona il procedimento di lavoro

Traduzioni legali Roma riceve la documentazione originale presso i propri uffici. Successivamente la documentazione passa al traduttore giurato scelto che procederà, a seconda del servizio richiesto, alla traduzione giurata o certificata dei documenti. Una volta che la documentazione sarà pronta in sede, l’agenzia invierà una e-mail al cliente per informarlo del ritiro. Possiamo procedere anche alla spedizione della documentazione con corriere a carico del cliente così come possiamo ricevere in alcuni casi, se la procedura lo permette, la documentazione via e-mail o per corriere qualora il cliente non sia capace di raggiungere rapidamente la nostra sede a Roma.

Come richiedere un preventivo?

Per richiedere un preventivo e i prezzi per una traduzione con valore legale della documentazione dal Tedesco all’italiano e viceversa dall’italiano al tedesco è possibile contattarci nei seguenti modi:

-via e-mail all’indirizzo info@traduzionilegaliroma.com

- ai nostri recapiti telefonici

– Compilando il seguente form

Nome e Cognome/ Azienda *
Indirizzo / Sede
Telefono
Email *
Servizio richiesto *
Lingue e Combinazione linguistica *
Giornate interpretariato / N. di parole *
Tipo di traduzione / Interpretariato
Specificare la richiesta
Consenso al trattamento dei dati
Il sottoscritto conferisce il consenso al trattamento dei dati, letta l'informativa prevista dall'art. 13-14 del Regolamento 679/2016 ("GDPR")
Si No 

* Campi obbligatori

Servizi Correlati

Servizi correlati a Traduzioni giurate in tedesco a Roma

Traduzioni legali Roma - Traduzioni giurate, asseverazioni e legalizzazioni
via Sistina, 121 - 00187 Roma - Tel. + 39 06/92959620 - 06/47818450 - Whatsapp: + 39 391/1169171 - Fax. + 39 06/47818444
E-mail: info@traduzionilegaliroma.com
REA CCIAA di ROMA n. RM - 1414968 - P.IVA: IT08001080962 - Privacy Policy