Chi Siamo

milano_traduzioni_team-300x225

Traduzioni Legali Roma è un’idea che nasce nel 2009, con ormai 10 anni di esperienza, da parte della traduttrice Anna Rechnova.

Dopo varie esperienze come freelance e da responsabile di gruppi di traduzione all’interno di aziende importanti come Saipem spa (gruppo ENI), oltre ad essere professoressa di italiano all’Università di San Pietroburgo, facoltà di filologia, Anna Rechnova decide di aprire una sua agenzia di traduzione, Milano Traduzioni sas di Anna Rechnova & C,  con sede a Milano insieme alla collaborazione di Mirella Meringolo.

La dott.ssa Rechnova è stata la traduttrice ufficiale della Guida allo Stato Vaticano in lingua russa, pubblicata dalla Libreria Editrice Vaticana (LEV): ecco dove acquistare la guida.

Dopo i primi anni l’agenzia si afferma sia per le traduzioni di tipo legale che per le traduzioni di tipo tecnico e commerciale. Nel 2013 Milano Traduzioni, aprirà una sede locale a Firenze e nel 2014 sbarcherà a Roma con Traduzioni Legali Roma.

Ad oggi collaboriamo con circa 6000 clienti e con più di ottanta traduttori madrelingua in grado di soddisfare tutte le esigenze linguistiche dei nostri clienti. Abbiamo esperienza nel gestire casi di traduzione legale anche di tipo complesso grazie ai numerosi progetti di traduzione portati a termine in questi anni di attività.

Il nostro punto di forza sono le persone scelte per collaborare con la nostra agenzia ma anche i nostri clienti che scelgono ogni giorno i nostri servizi, arricchendo sempre di più il nostro bagaglio personale e professionale.

La nostra agenzia giovane e dinamica è in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti concilando sempre la qualità delle traduzioni con i migliori prezzi sul mercato, uno dei punti di forza e dei tratti distintivi della nostra azienda.

La nostra sede si trova proprio nel centro di Roma, in via Sistina,121, accanto al teatro Sistina.Siamo a disposizione per traduzioni di tipo legale, con asseverazione, e legalizzazione con l’apposizione delle Apostille dell’Aja per i paesi aderenti oppure tramite gli appositi timbri della Procura della Repubblica.

Consulta altre informazioni sui collaboratori e su come lavoriamo

Traduzioni legali Roma - Traduzioni giurate, asseverazioni e legalizzazioni
via Sistina, 121 - 00187 Roma - C/O DAYOFFICE SRL CENTRO UFFICI
Tel. + 39 06/92959620 - 06/47818450 - Whatsapp: + 39 338 2890808 - Fax. + 39 06/47818444
E-mail: info@traduzionilegaliroma.com
REA CCIAA di ROMA n. RM - 1414968 - P.IVA: IT08001080962 - Privacy Policy