Come lavoriamo

Come richiedere una traduzione giurata presso Traduzioni Legali Roma?

Ecco come lavora la nostra agenzia di traduzioni giurate

1. Richiesta di Preventivo

E’ il primo passo per richiedere una traduzione giurata / legalizzata. La richiesta di preventivo per una traduzione giurata viene effettuata tramite e-mail oppure tramite telefono. E’ possibile recarsi direttamente presso la nostra sede in via Sistina, 121 a Roma per avere tutte le indicazioni dalle nostre segretarie. Per richiedere un preventivo è necessario presentare la documentazione da tradurre o inviarla via e-mail scannerizzata, indicando la lingua di destinazione e il tipo di servizio richiesto (traduzione semplice, traduzione giurata, traduzione certificata, traduzione legalizzata)

2. Ricezione e approvazione del preventivo

Ottenuta la documentazione e le indicazioni dal cliente, Traduzioni legali Roma procederà all’invio del preventivo inviando la propria proposta di traduzione e la tempistica via e-mail. Ottenuta l’approvazione del preventivo per iscritto dal cliente, procederemo al nostro lavoro secondo la tempistica prevista.

3.Consegna documenti originali (se richiesto)

Qualora fossero necessari i documenti originali (e non in copia scannerizzata), i documenti verranno consegnati presso i nostri uffici in via Sistina, 121 a Roma.

4. Riconsegna documenti presso la nostra sede o per corriere TNT

La riconsegna dei documenti avverrà presso la nostra sede, o per corriere TNT qualora non sia possibile per il cliente recarsi presso gli uffici di Traduzioni Legali Roma in via Sistina, 121 a Roma.

5. Pagamento

Il pagamento avverrà alla conferma ordine, o alla consegna a seconda di quanto previsto nel preventivo. Il pagamento potrà avvenire in contanti, con bonifico bancario o con carte di credito.

Per maggiori informazioni consulta le nostre condizioni generali di vendita

Traduzioni legali Roma - Traduzioni giurate, asseverazioni e legalizzazioni
via Sistina, 121 - 00187 Roma - Tel. + 39 06/92959620 - 06/47818450 - Whatsapp: + 39 391/1169171 - Fax. + 39 06/47818444
E-mail: info@traduzionilegaliroma.com
REA CCIAA di ROMA n. RM - 1414968 - P.IVA: IT08001080962 - Privacy Policy