Traduzione giurata certificati di Morte

certificato_morte_traduzioneTraduzioni Legali Roma offre servizi di traduzione giurata di certificati di morte. I documenti tramite la traduzione giurata o legalizzata avranno valore legale anche all’estero. Se i documenti devono essere presentati all’estero ed in particolare in Europa, non è necessario avere le apostille (in molti casi) proprio perchè alcuni paesi non necessitano di legalizzazione grazie ad accordi bilaterali con l’ Italia (per esempio Francia, Germania, Olanda, Belgio…).

Lingue

Le principali lingue in cui è possibile effettuare la traduzione giurata di un certificato di morte sono le seguenti: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, ucraino, romeno, albanese, slovacco, sloveno, portoghese, bulgaro, croato, ecc..

Come procedere

Per richiedere la traduzione giurata dei certificati di morte è molto semplice: per richiedere un preventivo necessitiamo di ricevere la documentazione in visione anche tramite e-mail. Per procedere invece con la procedura vera e propria per presentare la documentazione in tribunale necessitiamo degli originali presso la ns. sede di Via Sistina, 121 a Roma (presso DayOffice srl).

Prezzi e preventivi

Per richiedere prezzi e preventivi è possibile contattarci nei seguenti modi: - telefonicamente - via e-mail - compilando il seguente form:
Nome e Cognome/ Azienda *
Indirizzo / Sede
Telefono
Email *
Servizio richiesto *
Lingue e Combinazione linguistica *
Giornate interpretariato / N. di parole *
Tipo di traduzione / Interpretariato
Specificare la richiesta
Consenso al trattamento dei dati
Il sottoscritto conferisce il consenso al trattamento dei dati, letta l'informativa prevista dall'art. 13-14 del Regolamento 679/2016 ("GDPR")
Si No 

* Campi obbligatori

Servizi Correlati

Servizi correlati a Traduzione giurata certificati di Morte

Consulta le altre informazioni su chi siamo, come lavoriamo e alcuni dei nostri collaboratori

Traduzioni legali Roma - Traduzioni giurate, asseverazioni e legalizzazioni
via Sistina, 121 - 00187 Roma - C/O DAYOFFICE SRL CENTRO UFFICI
Tel. + 39 06/92959620 - 06/47818450 - Whatsapp: + 39 338 2890808 - Fax. + 39 06/47818444
E-mail: info@traduzionilegaliroma.com
REA CCIAA di ROMA n. RM - 1414968 - P.IVA: IT08001080962 - Privacy Policy