Protocollo di sicurezza Covid a partire dal 4 maggio 2020

Traduzioni Legali Roma tramite il centro uffici DayOffice fornisce la massima sicurezza per l’accesso ai locali ai fini di proteggere dal contagio di Coronavirus. Per questo ecco quali sono le misure di sicurezza previste:

Orario Manteniamo ancora la chiusura alle ore 16 per qualche giorno, ma siamo pronti a tornare ad orario pieno appena ci verrà consentito.

Sanificazione e prevenzione Oltre alle prime sanificazioni già svolte, abbiamo commissionato un altro intervento professionale di sanificazione totale di uffici e spazi comuni, secondo il protocollo più rigoroso. Il certificato ufficiale è disponibile al centro. Abbiamo raddoppiato i cicli di pulizia ed effettuato la sostituzione dei filtri di aria condizionata. Gli apparati informatici verranno sanificati ad ogni accesso (mouse, tastiere, monitor, etc…) Gel disinfettante e guanti in lattice saranno presenti in ogni ufficio e negli spazi comuni. L’uso delle mascherine sarà obbligatorio per tutti, almeno nei primi periodi.

Gestione ingresso Abbiamo migliorato il protocollo esistente ed istruito il personale. Le presenze sono filtrate all’ingresso ed abbiamo predisposto zone di attesa in caso di presenze multiple in spazi comuni. La zona fornitori è separata dall’accesso dei clienti. Abbiamo un nuovo termoscanner a disposizione all’entrata al piano.

Uffici e sale riunioni Negli uffici sarà presente uno schermo protettivo in plexiglass, sanificato ad ogni accesso. Lo spazio delle sale riunioni è stato riorganizzato in modo da facilitare la distanza di sicurezza.

Spazi comuni In segreteria, abbiamo installato un altro schermo in plexiglass per consentirvi di parlare in sicurezza con il nostro personale. Abbiamo predisposto nuova segnaletica a terra e ad altezza uomo per assicurare il mantenimento della distanza di sicurezza, compreso per l’accesso alla zona bagno ed alla zona caffetteria.

Altre lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, ucraino, romeno, portoghese

Servizi Correlati

Servizi correlati a Protocollo di sicurezza Covid a partire dal 4 maggio 2020

Consulta le altre informazioni su chi siamo, come lavoriamo e alcuni dei nostri collaboratori

Traduzioni legali Roma ® - Traduzioni giurate, asseverazioni e legalizzazioni
via Sistina, 121 - 00187 Roma - C/O DAYOFFICE SRL CENTRO UFFICI
Tel. + 39 06/92959620 Whatsapp: + 39 338 2890808 - Fax. + 39 06/47818444
E-mail: info@traduzionilegaliroma.com
Ragione Sociale: Traduzioni Roma srl unipersonale
Capitale Sociale 10.000 euro interamente versato
REA CCIAA di ROMA n. RM - 1593075 - C.F./P.IVA: 15474381009 - Privacy Policy
Traduzioni Legali Roma è un marchio registrato